Ricerca Avviata

Coordinatori di Interclasse/Intersezione

Anno Scolastico 2023/2024

Cosa fanno : I coordinatori d'Interclasse e Intersezione coordinano i Consigli di interclasse/intersezione; individuarno i casi di disagio e di abbandono scolastico nelle classi e coordinano gli interventi opportuni; collaborano per la realizzazione delle attività di Orientamento e Continuità; collaborano per l’implementazione delle attività di verifica e di valutazione organizzate anche per classi parallele; curano l’implementazione dei progetti d’istituto e di tutte le attività extracurricolari; curano i rapporti con i colleghi e con i genitori degli alunni. Fanno parte del GLI.

Chi sono:

SCUOLA PRIMARIA COORDINATORI D'INTERCLASSE

CLASSI PRIME DAMIANO Maria Grazia
CLASSI SECONDE RUFINO Antonio
CLASSI TERZE DE CRESCENZO Laura
CLASSI QUARTE DI NUNZIO Paola
CLASSI QUINTE DAMIANO Cristina

SCUOLA DELL'INFANZIA COORDINATORI D'INTERSEZIONE

ALUNNI 3 ANNI TAURISANO Maria Anna
ALUNNI 4 ANNI LA MARCA Consiglia
ALUNNI 5 ANNI CAMPANILE Filomena

SEDE : T. VITALE-CAPOLUOGO - Via Madonna delle Grazie - Nola

Contatti :  mail  NAEE15200L@istruzione.it - telefono 0812131556

Tutti gli allegati

Non sono presenti allegati.